Palline piccole gialle nelle feci

Salve sono un ragazzo di 19 anni, soffro di tachicardia sinusale soprattutto dopo i pasti da circa un mese, ho fatto tutti gli esami compreso tiroide ecc, ed e tutto ok!
Inoltre da circa un mese ho delle feci abbastanza dense, ho fatto la cura con l'enterogermina, l'atro ieri ho mangiato dei Faggioli con verza e delle polpette ripiene con formaggio riso ecc...
Ad ora sono due giorni che faccio delle feci un po' dense e con palline piccoli gialle dentro, tipo piccoli grumoli gialli.

Può essere qualcosa che ho mangiato e non ho diggerito bene?
O e qualcosa di preoccupante?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto probabilmente solo residui alimentari.
Controlli le feci nei prossimi giorni.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia