Gatroenteriti ricorrenti?

Testo: Gentili medici di Medicitalia, scrivo perchè da 4 anni ho, a detta del mio medico, delle gastroenteriti ricorrenti, lui dice che sono solo sfortunata ma io vorrei capirne di più.
I sintomi sonio diarrea, febbre, vomito, dolori addominali.
Ho fatto sinora 4 colonscopie tutte negative salvo flogosi cronica all'ultima ansa ileale (aspecifica), mai trattata, coprocolture tutte negative e analisi del sangue tutte ok tranne glucosio alto e creatinina border-line.
Vorrei sapere se devo fare altri accertamenti e se c'è qualcosa che posso fare per stare meglio.
Grazie mille Fabiana
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mi dispiace, ma dovrebbe descrivere maggiori particolari : vomito, febbre, diarrea, dolori, tutti insieme ? E i dolori dove sono ? Quanto durano ? In quale occasione compaiono ? Spariscono da soli ? , ecc

Prof. alberto tittobello