Buonasera, soffro da anni di disbiosi intestinale

Buonasera, soffro da anni di disbiosi intestinale che con i fermenti lattici non migliora... sto prendendo il normix... per quanto tempo massimo si può prendere il normix?
I miei sintomi sono: diarrea alternata a stitichezza e problemi digestivi date le molte intolleranze alimentari.
Non so se il normix sia la cura giusta...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) come è stata posta diagnosi di disbiosi?
2) di che tipo è la disbiosi?
3) è stata esclusa la SIBO?
4) come sono state diagnosticate le cosiddette "intolleranze alimentari"?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Il test della disbiosi è stato fatto con le urine... le intolleranze sia con il breath test al lattosio che con esame del sangue. La SIBO non è presente.
[#3]
dopo
Utente
Cosa posso fare?
[#4]
dopo
Utente
???
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi scuso ma non mi era giunta la precedente email
Come sta ora?
[#6]
dopo
Utente
Non è cambiato nulla...il normix l ho preso per una settimana due volte al giorno 1 compressa ogni 12 ore
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Troppo poco.
Avrei fatto un tentativo ad alte dosi (6 al giorno per 2 settimane)
Ne parli con chi la segue
[#8]
dopo
Utente
A parte il normix ci sono altre cure?
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Fermenti lattici
[#10]
dopo
Utente
Li ho presi ma non fanno effetto! Enterosgel com è come
Prodotto?
[#11]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Secondo lei, posso rispondere ad una simile domanda?
[#12]
dopo
Utente
Cosa ho detto che non va?
[#13]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ma secondo lei posso dire in questa sede se un certo prodotto è buono o cattivo??
Ci ragioni su e capirà!!!!