Palline bianche nelle feci

È da circa tre mesi che quando vado in bagno nelle mie feci trovo palline bianche.
Non posso fare analisi ora per via del corona virus.
Cosa possono essere?

Soffro di colon irritabile da diversi anni, non so se centrare niente su questo mio problema.

Mi potete dare delle spiegazioni?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può essere un residuo alimentare o muco. Per chiarire definitivamente, ovviamente, bisogna eseguire un esame delle feci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)