Possono centrare i calcoli?

Lunedì 6 aprile ho vomitato 6/7 volte e avevo una totale instabilità per verigini e capogiri.
Martedì inizio a prendere pantoprazolo e plasil e la situazione allo stomaco si sistema (continuo comunque a prendere il pantoprazolo) ma le vertigini restano forti.
Così da giovedì 9 inizio a curarmi con il vertiserc.
Miglioro ogni giorno e da martedì 14 smetto il pantoprazolo ma continuo con il vertiserc perché movimenti veloci mi rendono ancora instabile.
Questa mattina ho vomitato di nuovo.
Il mio medico di base mi ha ventilato l'ipotesi di calcoli ma... Le vertigini?

Sono confuso.
Mi potete illuminare voi cortesemente?

Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun nesso tra calcoli e vertigini.
Per queste ultime Indagherei:
Orecchio
Tronchi arteriosi sovraaortici
Colonna cervicale
Pressione/frequenza cardiaca.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia