Sintomi dopo aver mangiato

Salve, scrivo per dei dubbi che mi sono venuti ultimamente, come sapete soffro d'ansia e ho effettuato anche una laringoscopia risultata perfetta.

Dunque, dopo mangiato avverto sempre:
Orecchie tappate
Prurito o fastidii alla gola
Respiro affannoso
I miei sintomi possono essere riconducibili all'Ansia o al fatto che io ho la bile un pò troppo densa infatti per scioglierla mi hanno dato ursobil o è qualcosa di più grave?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La bile con le orecchie e la gola NON HA ALCUN NESSO.
Direi ansia.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore,da oggi dopo aver mangiato un piatto di minestra dato che non stavo molti bene faccio fatica a deglutire,premetto che mi sono preso un pò d'ansia io e sta peggiorando il tutto.
Sono andato a bere e mi faceva male il petto e e la mandibola..sento anche qualcosa in gola e mi sento il sapore di sangue alla bocca
Cosa mi succede?Respiro anche un pò affannosamente