Salve,le botte sul costato destro a chi ha angiomi di piccola dimensione;possono causare rottura?

Mio figlio per gioco, mi ha preso impreparata ed ha fatto un bel salto sul mio costato destro, dove ho 9 angiomi di piccole dimensioni...ora, dato il periodo storico, non mi sento di rifare un'ecografia, visto che l ho fatta neanche una settimana fa...può aver causato danni?
Sono una persona molto ansiosa e tendo ad impressionarmi subito!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non ci dice cosa significa piccole dimensioni in mm (tipico delle persone ansiose!).
Comunque direi nessun problema.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia