Dolore moderato nella parte destra bassa del fianco dx

Buongiorno, è da circa 2 settimane che accuso un dolore nella parte bassa destra (fegato?) della "pancia", il mio medico mi.
ha dato da assumere RIOPAN dopo i pastie una dieta in bianco (non mi ha visitato) ma ad oggi, dopo 5 giorni non è migliorato niente...a cosa potrebbe esser dovuto questo dolore/fastidio?

Grazie, saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza visita è difficile capire...potrebbe comunque essere del meteorismo che distende il colon

Cordialmente