Potete descrivermi l'esisto dell'ecografica addome completo per favore?

salve, sono un uomo di 38 anni e non è la prima volta che effettuo ecografia addome sia per il fatto del fegat grasso e grosso e sia per la prostata.
questa volta l'esito è il seguente:
Fegato di dimensioni nei limiti della norma e ad ecostruttura disomogenea con caratteri steatosici di medio grado a cui si associa in corrispondenza del V segmento l'evidenza di un aerea ipoecogena delle dimensioni di 20mm circa (aerea di risparmio)?

colecisti distesa, alitiasica; non dilatate le vie biliari intra ed extraepatiche.

Pancreas ad ecostruttura modicamente iperecogena come da iniziali segni di involuzione adiposa in assenza do chiare lesioni focali ecorilevabili.

reni e milza nei limiti della norma.
non chiari segni di idronefrosi bilateralmente.

vescica repleta, senza definite alterazioni di parete e/o contenuto.

prostata, valutata per via sovrapubica, di dimensioni regolari.

non liquido libero ecorilevabile in addome.

spero che mi aiutate a capire questa valutazioni.
dopo domani farò una visita urologica.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tutto negativo meno il fegato grasso (cosa a lei già nota).
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore...avevo una grossa paura leggendo questi dati ,cosa vuol dire quella cosa che c'è scritta di 20mm al fegato e quella cosa scritta al pancreas, me lo può descrivere per favore? gentilssimo , grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per il fegato è un'area in cui c'è un pò meno grasso.
Per il pancreas è un quadro normale legato alla età.