Calcoli cistifellea asintomatici, conviene operare?

Buongiorno,
è da un anno che ho scoperto di avere dei calcoli alla cistifellea, sono tanti e piccoli.

Il dottore mi ha prescritto la cura di deursil per 6 mesi, ma purtroppo non ha fatto effetto.

Visti i pareri contrastanti, vorrei un consiglio sul da farsi... ossia conviene che mi opero e me la tolgo oppure me la tengo così visto che fino ad ora non ho avuto coliche biliari?
Le analisi anche sono nella norma.

Vi aggiungo che ho 32 anni e che in futuro mi piacerebbe avere una gravidanza.

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Le linee guida non prevedono di operare e io concordo.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it