Cosa potrei avere? è grave?

Buonasera, da circa 3 giorni presento dolori addominali inizialmente basso ventre in seguito anche alto addome, sembra passi con medicinali (spasmex) ma poi si ripresenta.

Sono a letto ormai da giorni accompagnata da stanchezza e perdite di sangue (anche se non so se possano essere collegate a ciò)
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa intende per perdite di sangue ? Da dove ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)