Ingestione sostanze contenute in prodotti per il viso

Salve, avevo utilizzato lo struccante Lierac latte micellare per viso e occhi senza risciacquo... in seguito avevo mangiato dei biscotti ma uno di essi ha toccato accidentalmente la pelle del viso... allora mi chiedevo... l'ingestione di un biscotto che è entrato in contatto con la pelle del viso su cui in precedenza avevo usato lo struccante in crema, può aver causato ingestione di sostanze tossiche?
So che è una paura stupida ma il dubbio mi è sorto perché avverto un po' di bruciore alle labbra.
Quali sono i sintomi nel caso di ingestione di sostanze tossiche?
Avrei bisogno di una risposta, non mi sento tranquilla...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dr Felice Cosentino, mi sento più tranquilla
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene, mi fa piacere.