Da cosa può dipedere

Buongiorno da qualche giorno ho la diarrea e aria nella pancia e mal di pancia.

Sono celiaca e sono intorellante al lattosio.

Al supermercato ho baciato anzi meglio toccato con la mascherina un pacchetto con i biscotti con la nutella e poi mi sono messa sulle mani una crema con olio di germe di grano (io so che noi celiaci li possiamo usare i cosmetici con il glutine) può essere che me la sono messa un pò sulle labbra e per sbaglio entrata dentro all' intestino quindi è una contaminazione?

Mi sto prendendo enterolactas e stopper e un pò di buscopan.
Anzi mi sono dimenticata di scrivere che io stavo alla cassa e una signora vicino si scrollava dal dosso la farina normale quella con il glutine.

Che altro posso usare?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Difficile dire la causa, ma la terapia va bene

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)