Eruttazione eccessiva con dolori e gorgoglii dello stomaco anche subito dopo il pasto

Ho notato anche che durante il rutto mi usciva anche del fumo dalla bocca (come in inverno per il freddo).
finora ho preso le solite cose per la cattiva digestione come maalox ma il problema persiste...Se mi può dare un consiglio su come procedere e di cosa si può trattare...Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fumo dalla bocca ?

Non comprendo. Spieghi meglio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sì del lieve fumo o vapore dalla bocca durante eruttazione. .....Non so se magari per super acidità allo stomaco o altro ....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un sintomo che non ho mai sentito. Solitamente si nota solo in condizioni di basse temperature esterne e non in altre situazioni.