Infezione da helycobacter

Salve sono un ragazzo di 35 anni devo eradicare Helycobacter Pylori e devo assumere come gastroprotettore PARIET 20 mg poi ZIMOX 1 gr e PRIXAR 250 mg
Volevo tutte e tre le compresse devono essere ingoiate intere con un bicchiere d’acqua?

Inoltre dopo la terapia devo assumere per 15 giorni il REUFLOR invece questo mi come va assunto
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
salve
gli antibiotici ed il protettore vanno assunti interi con un po’ di acqua
il reuflor pure
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica