Risultato biopsie

dieci giorni fa ho effettuato una gastroscopia per inappetenza e calo ponderale e mi hanno fatto delle biopsie... questi i risultati che ho ritirato oggi: frustoli di mucosa del bulbo duodenale sede di duodenite nodulare con aspetti di iperplasia delle ghiandole del Brunner mucosa gastrica di tipo antro Gastrite cronica di grado lieve Assenti Helicobacter pylori Mucosa gastrica della giunzione antro-corpo Gastrite cronica di grado lieve Assenti Helicobacter pylori Minuti frustoli di epitelio malpighiano esofageo sede di esofagite cronica di grado lieve la dottoressa che aveva effettuato la gastroscopia mi aveva dato da prendere una pastiglia al giorno di Patoprazolo 40mg per un mese cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lieve gastro/duodenite.
Terapia ok.
Nulla di grave.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie