Ho tutte e 2 le cose?

Dopo una visita specialistica, il gastroenterologo mi aveva detto che se usciva tutto nelle norma nella analisi era quello... Dopo le analisi che sono uscite a detta del mio medico di base perfette, è uscita solo un dato positivo che era quello della canida intestinale, ma che dice che non devo preoccuparmi che mi era venuta per lo strees... Ora la domanda è ho sia il colon irritabile che la candida, e come le curo le 2 cose?

E perché certe volte ancora vado a diarrea?
Anche se è solo Uan scarica al giorno?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Penso che il suo sia solo un problema di colon irritabile, mentre la candida è un saprofita del nostro intestino. Ovviamente per la cura deve provvedere il gastroenterologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi il risultato positivo potrebbe derivare stesso dall' alterazione della flora batterica dell'intestino irritabile?

E perché ancora certe volte vado a diarrea, anche se è solo una scarica