Ho calproctectina 106 e presenza di candida albicans intestinale ,esame delle feci per miceti

Buonasera,
A seguito di frequenti spasmi localizzati nel basso ventre, con forti stimoli evaquatori, eseguito esami a seguito della presenza di miceti nelle feci.
É stata rilevata calprotectina fecale 106, e Candida Albicans intestinale.
Che tipo di trattamento farmacologico posso intraprendere, e che dieta potrei seguire?

Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
I due esami non indicano alcuna patologia e non sono legati ai pochi sintomi descritti.
Faccia una visita gastroenterologica.
Con le poche informazioni fornite non si possono fare ipotesi sensate.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia