La colonscopia virtuale

Gentilissimi dottori
sono una ragazza di 22 anni che da mesi convive con un dolore all'ipocondrio destro che è continuo e si accentua soprattutto due o tre ore dopo mangiato.Ho fatto gastroscopia e non è risultato niente,nemmeno alal colecisti e alle vie biliari.Allora a cosa potrebbe essere dovuto questo dolore?potrebbe centrare il colon?se si,potrei fare la colonscopia virtuale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le cause di dolore addominale possono essere diverse, prima di procedere con eventuali accertamenti strumentali credo sia utile una valutazione del suo medico ed una eventuale visita specialistica chirurgica o gastroenterologica.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
il fatto è che già sono andata da alcuni medici ma nessuno è riuscito a capire cosa ho.Per caso ha qualche bravo collega da consigliarmi delle mie parti?io sono della provincia di napoli