Sintomi dopo i pasti.

Salve, di tanto in tanto soffro subito dopo o a volte anche durante i pasti pur se in particolar modo di sera, di alcuni disturbi. Essi sono di accaldamento in viso e piccole brevi oppressioni al petto con sensazioni di mancanza di respiro.

Sono sintomi legati a qualcosa in particolare?

Se può essere utile durante la giornata assumo i seguenti farmaci: lansoprazolo 15mg, 2X Rytmonorm 325Mg, Cardioaspirina 100mg.

Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
la sintomatologia d lei esposta è comune ad un gran numero di condizioni, non necessariamente di pertinenza gastroenterologica. Poiché è in terapia con farmaci antiaritmici è necessario che lei esponga i sintomi al cardiologo che la segue.
Cordiali saluti

Alessandro Scuotto, MD, PhD.