Adenoma tubulo villoso

Buongiorno, mio padre, 70 anni, è stato rimosso un polipo sessile mammellonari di 2, 5 cm; il referto bioptico riporta questo:
- Adenoma tubulo villoso con focale displasia di altro grado dell' epitelio
Margini endoscopici non valutabili

Potete darmi qualche delucidazione a riguardo?

Cosa si intende per margini endoscopici non valutabili?

Grazie mille
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Era un polipo che si stava trasformando verso la malignità, ma ora non c' è più. Per tagliare i polipi si usa la corrente elettrica, che brucia il tessuto. Quindi alcune volte, al microscopio, il margine tagliato non si vede bene. Ma non è importante.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie tantissimo Professore per la celere risposta e la chiarezza!
Le auguro una buona giornata

Cordiali saluti