Bocca amara che persiste

Salve Dottore più di 2 mesi fa, dopo una gastroenterite curata con normix e lactoflorene (3 al giorno per una settimana circa), ho iniziato ad avere una bruttissima bocca amara/acida, sono stato leggermente meglio per pochi giorni, ma poi mi sono alzato di nuovo con una bruttissima sensazione di bocca amara che ormai dura da più di 2 mesi, più forte al mattino e dopo aver mangiato o bevuto qualcosa...Dopo circa 5 giorni dall'inizio di questa sensazione ho deciso di fare delle analisi del sangue, CREATININA, GFR, URICEMIA, BILIRUBINEMIA FRAZIONATA, G O T (A S T), G P T (A L T), GAMMA G.
T, GLICEMIA, LIPASI, AMILASEMIA, e anche un Eco addome completo, Tutto nella norma, quindi iniziai una cura con Lucen 10mg al mattino e BeTotal (come prescritto dal medico di base) ma NIENTE, ci tengo a precisare che soffro di colon irritabile, Non fumo e non Bevo, ho iniziato un'altra cura aggiungendo Marial dopo i pasti ma nulla, quindi ho abbandonato tutto ed ora da quindici giorni prendo debridat prima dei pasti, gerdoff protection dopo i pasti e lactoflorene ma NIENTE sempre uguale, quindi ho deciso di ripetere le analisi alle vie biliari ma tutto ok, sto uscendo quasi pazzo, da cosa potrebbe dipendere??
?
E soprattutto cosa posso fare in più??
?

Grazie mille per la vostra disponibilità e Buon Lavoro!! !
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Potrebbe dipendere da un reflusso gastro- esofageo e duodeno- gastrico e presenza di bile in cavità gastrica.
Va verificato con una Esogahogastroduodenoscopia che consiglio.
Cari saluti.

dr. Luano Fattorini

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille Dottore per la sua disponibilità!!!