Quadro endoscopico compatibile con gastroscopia eritematosa, ernia iatale da scivolamento ed

Buongiorno è da sei mesi che soffro di forte nausea specialmente a stomaco vuoto e quando sto in piedi, dolori al petto, bruciore alla gola e vertigini. Mi sono sottoposto ad una gastroscopia e la conclusione è la seguente: quadro endoscopico compatibile con gastroscopia eritematosa, ernia iatale da scivolamento ed esofagire da reflusso di I grado. Mi è stata prescritta una cura con Pariet 20 mg la mattina e Motilex 1 compressa prima dei 2 pasti principali. I sintomi non si sono attenuati anzi il senso di nausea è aumentato tanto dall'arrivare quasi al vomito. Mi è stata cambiata la cura con Gaviscon 1 cucchiaio prima di colazione, pranzo, cena e Levopraid 1 compressa sempre prima dei 3 pasti principali. Purtroppo anche questa cura non ha dato alcun risultato. I sintomi peggiorano sempre di più quasi dal non riuscire ad uscire di casa. Quale cura fare? Come mai non ho ottenuto nessun miglioramento?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,solo per completezza.
Il reflusso è biliare ?
Ha eseguito test per HP?
Ha praticato un ecografia epato-bilio-pancreatica?
In attesa,la saluto.

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
Si mi hanno sottoposto anche un esame istologico anche per una sospetta celiachia ma non è risultato nulla e l'ecografia è stata negativa. Se il reflusso è biliare non credo. I dottori che mi hanno visitato non mi hanno mai parlato di reflusso biliare.
Anche oggi la nausea è aumentata nonostante il levopraid specialmente quando sto in piedi. Non ne posso proprio più.