Tumore stomaco?

Salve, è da un po di tempo che sto avendo problemi allo stomaco tipo reflusso crampi.

Da premettere che da quando è finita la quarantena ho iniziato a soffrire di ansia e di attacchi di panico, ho paura di guidare, uscire di casa penso sempre che possa venirmi qualcosa di brutto.

Sono anche dimagrito, attualmente peso 63kg e sn altro 1.79.

La cosa mi preoccupa tanto sono i dolori alle gambe soprattutto a riposo e la mancanza di forze nel fare qualsiasi cosa e in più questo problema allo stomaco.
Poi molto spesso durante la notte mi sveglio dal sonno con delle fitte alla parte destra dello stomaco e questa cosa mi sta facendo preoccupare molto.

Non so se tutti questi sintomi siano derivati dall'ansia anche questa perdita di peso, sta di fatto che la mia mente pensa a cose brutte ed ho paura di avere qualcosa...
Ho curato la mia ansia con un psicologo l'anno scorso solo che dopo la quarantena e ritornata più agguerrita di prima.

Premetto di aver fatto una visita gastroenterologica a novembre dell'anno scorso ed era tutto apposto.

Ora la mia domanda è possibile che a 28 anni posso avere un tumore allo stomaco che mi sta consumando pian piano?

Non bevo alcol non fumo e cerco sempre di mangiare sano ma questi sintomi e la perdita di peso mi sta facendo stare male.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma un forte stato ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dott.
Ma la mente può creare tutti questi dolori fisici? Comunque la sett prossima ho appuntamento col neurologo così da poter associare alla cura psicologica anche qualche farmaco per farmi superare questo stato.
Le auguro buone vacanze e grazie ancora!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene, ma si tranquillizzi