Merendina fuori frigo

Buongiorno, ho fatto una stupidaggine, ho mangiato un kinder fetta al latte fuori frigo da due ore, l ho mangiato perché ho pensato, se lo assaggio e non fa schifo posso salvarlo e metterli in frigo.
Devo buttare via gli altri?
cosa mi devo aspettare ora?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non le succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia