Integratore mmdep cps

Buonasera, Dottori.

Avrei delle domande da porvi.

Mi è stato indicato di assumere l'integratore Mmdep alla sera (2 cps); come mai alla sera se si tratta di un energizzante?

Si può prendere anche in mattinata o nel pomeriggio?

Se si prende una sola cps si rischia di non avere alcun effetto dall'integratore?

Devo prendere anche Brainil 1 cps al giorno.

Gli effetti di questi integratori sono "immediati" oppure occorrono diversi giorni?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non trattandosi di un farmaco non ha importanza a che ora e che dose assumere.
In ogni caso sul foglio illustrativo si indica 2 compresse la sera.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho capito, grazie. Ma gli effetti di questi integratori si notano subito, in genere, oppure attendere alcuni giorni?
[#3]
dopo
Utente
Però non mi spiego perché si consiglia di assumerlo alla sera se è composto da principi energizzanti. Secondo lei, perché?
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sono integratori.......
[#5]
dopo
Utente
Ok, grazie mille.