Pggt alto

sono un ragazzo di 35 anni e ho fatto gli esami che resultano il pggt a 161, molto sopra della media, devo fare qualche approfondimento?? Qualche analise particolare?? prendo delle medicine per la depressione possono essere queste a influire??
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Egregio, possono essere le medicine che influiscono sul pancreas, ma una indagine più accurata, sarebbe necessaria, ecografia addominale, con particolare riguardo al pancreas, risonanza magnetica con mezzo di contrasto.
In caso di depressione, va sempre accertato il motivo per cui si verifica, soprattutto quelli di origine fisica, senza fossilizzarsi sui soli sintomi o problemi psichici; i farmaci hanno sempre effetti collaterali pesanti, per cui se sussistono problematiche psichiche, una buona percentuale può dipendere da problemi fisici, che vanno rimossi, in questo caso si affrontano molto meglio le problematiche psichiche.
Saluti