Transaminasi alte

Buongiorno, ho fatto ecografia addome completo con risultato: fegato ed eco struttura omogenea lievemente accentuata reni nella norma.
Ho sempre sonno e faccio urine scure, prendo due compresse da 400 di tegretol.
Analisi sangue: Alt 45 valori inferiori a 49, Ast 27 valori inferiori a 34 makers epatite c negativo per epatite b sono vaccinato! Come mi devo comportare??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Perché scrive transaminasi alte quando sono normali?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia