Esami del sangue per mal di pancia e nausea continue

Salve, a seguito di dolori alla pancia e sensazione di nausea duratura il gastrointerologo dopo un ecografia senza nessun problema evidente, mi ha prescritto delle analisi.
Tutte perfette a parte l’esame seguente:

Ab anti-HBSAG
(Elettro-chemiluminescenza)

Risultato... 67.6 con una freccetta in alto

Valori di riferimento... 0.0 - 9.9 assenti
da 10.0 in poi Presenti.

Sapreste spiegarmi come posso interpretare questo risultato.
Ovviamente andrò dal medico il prima possibile.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Sono anticorpi che indicano che Lei, in passato, è venuto in contatto con il virus dell'epatite B.
Se tutti gli altri marcatori virali sono normali, nessun problema.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia