Cipolla con buccia

Salve... mia sorella ha preparato delle cipolle caramellate... mangiandole ho visto che avevano della buccia ancora.
Ha lasciato un po' di buccia ma io non ne ho mangiate molte... sono state fatte in padella con olio, zucchero e un po' di acqua per circa 10 minuti... la buccia della cipolla fa male?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Anche se avesse mantenuto tutta la buccia dell'intera cipolla?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Anche
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Volevo porle un'ulteriore domanda.. ho un pacchetto di mandorle aperto ma che ho chiuso ieri con lo scotch... l'ho arrotolato e chiuso in maniera molto stretta... per non far passare aria e credo che anche il sacchetto fosse in anaerobiosi, è possibile si formi botulino?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quindi la sua è pura fobia.....
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Quindi non può esserci botulino?
[#7]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Sembravano quasi essere sottovuoto
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non saprei cosa dirle
[#9]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Può dirmi se si potrebbe formare botulino nelle mandorle?
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
NO