Bocca amare e nausea

Buongiorno, da ieri ho bocca amara.

Sono a dieta da circa un anno, ma spesso ho nausea e mi si allieva solo se provoco il vomito e mi libero.

Ho pesantezza alla bocca della stomaco e ho notato che ogni tanto ho bruciore.

Non che fare...sono una persona sempre agitata, con ansia super...suppongo che tutto messo insieme sia un pasticcio.

Cosa mi consiglia?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Credo che sia venuto il momento di mettere in programma una gastroscopia, per una diagnosi più precisa.Poi mi mandi il risultato e precisi meglio perché è " a dieta" e quale dieta segue.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.
Dieta delle calorie, per perdere peso.
In un anno circa ho perso 12 kg e ne mancano 3..
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La farebbe una gastroscopia, così sappiamo esattamente come è il suo stomaco ?