La defecazione ho notato una piccola traccia

SALVE, HO 18 ANNI E OGGI SFORZANDO TROPPO DURANTE LA DEFECAZIONE HO NOTATO UNA PICCOLA TRACCIA DI SANGUE.
MI STO PREOCCUPANDO LEGGENDO LE POSSIBILI IPOTESI.
è PER LO SFORZO ? NN M è MAI SUCCESSO PRIMA .
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La presenza di sangue nelle feci puo' dipendere da diverse patologie, alla sua età in genere si tratta di patologie benigne anorettali tuttavia una visita è indicata per porre una diagnosi coretta e suggerire un' eventuale terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it