Problema stomaco

È da 3-2 giorni che quando vado ad evacuare faccio feci semi liquide e di color giallastro, non sento alcun dolore alla pancia e non ho nemmeno problemi di appetito, però mi sembra strano che il fenomeno si protragga così tanto, premetto che negli ultimi 5 giorni sto assumendo tachipirina per mal di testa e la cura che normalmente assumo (Xanax per problemi di ansia).

Da cosa potrebbe essere causato il problema?

Devo smettere con i farmaci?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
È possibile che sia un effetto collaterale indotto da farmaci.
In ogni caso la tachipirina per il mal di testa è utile per uso occasionale, non per utilizzo prolungato. Se il mal di testa pesiste è bene consultare il proprio medico.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.