Ingerito osso di pollo

Buongiorno, scusate il disturbo ma sono un pò preoccupata.
Ieri a pranzo ho mangiato del pollo e per sbaglio ho ingerito un ossicino appuntito che mi ha dato un piccolo fastidio nel deglutire, dopo 5 minuti sono dovuta andare in bagno per un forte mal di pancia ed è da ieri che continuo ad andare in bagno, in più sento inappetenza, leggero bruciore di stomaco, e nausea.
Per il resto riesco a deglutire bene, non ho dolore alla gola o fastidi, volevo però chiedervi se posso stare tranquilla dato che su internet ho letto di tutto e di più.

Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, può stare tranquilla. Se non ha provocato lesioni in gola, l' osso verrà eliminato dagli enzimi digestivi.

Prof. alberto tittobello