Ingestione ossicino

Buonasera dottori! Stasera per sbrigarmi a mangiare credo di aver ingerito un piccolo ossicino, me ne sono accorta perché l’ho sentito quando ho ingoiato Mi sto agitando davvero tanto perché documentandomi su Internet ho letto di persone decedute per questo Ho bevuto e non sento niente per ora in gola C’è la possibilità che possa bucarmi lo stomaco?
L’esofago?
Sento solo ogni tanto una sensazione come se dovessi andare a defecare, ma nient’altro Vi prego di aiutarmi
Entro quante ore sono fuori pericolo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun problema.
Solo ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia