Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni da circa 6 mesi soffro di diarrea e feci poco formate premetto di essere una persona molto ansiosa e ipocondriaca, non mi capacito di come le mie feci possano essere normali e da un giorno all’altro diventino liquide o molli, (sono sempre 3 evacuazioni al giorno) ho eliminato il glutine e il lattosio perché ho notato dei miglioramenti... ma sembra che non basti ho fatto una cura di normix che ha fatto il suo effetto solo per la prima settimana dopodiché è tornato tutto come prima, secondo voi è una cosa particolarmente preoccupante?
Premetto di aver mangiato quantità assurde di dolci per almeno 5 anni potranno essere delle conseguenze legate a tutte queste schifezze?
Ho eseguito un test delle feci dove risulta tutto nella norma... tutti questi sintomi gli ho accusati dopo essere andato a convivere e aver cambiato appartamento e paese, sono davvero spaventato perché qui su internet leggo delle cose terribili e vorrei avere una chiarezza ringrazio anticipatamente il dottore che mi risponderà
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Con un esame elle feci già fatto e risultato normale, credo che tu possa stare tranquillo. Come prima cosa, proverei un ciclo con abbondanti probiotici.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, è stato molto gentile buona serata!
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.

Prof. alberto tittobello