Lacdigest lactofree

Buongiorno Dottore, sono un uomo di 57 anni, ho una colite ed un'intolleranza al lattosio con i seguenti valori di H2 ricavati da un Breath Test vs lattosio:
24 (0 minuti)
51 (240 minuti)
Ho acquistato una confezione di Lacgigest Lactofree integratore alla lattasi e vorrei chiederle quante compresse devo assumere e quanto tempo prima di mangiare un cibo che contiene lattosio.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una compressa equivale al lattosio contenuto in un bicchiere di latte.

Assunzione subito prima del pasto

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi Dottore ma non saprei come regolarmi, potrebbe spiegarmi meglio.
Grazie.