Metarecod - aboca utilizzo

Buongiorno, ho 46 sono in leggero sovrappeso (73kg x 162 cm) ho il colesterolo 160 e i trigliceridi un pó sopra il limite.
Glicemia a posto, leggero ipotiroidismo dovuto a una tiroide piccola, al mom.
L-Tyroxin 50 mg.

Ho pensato di provare Metarecod di Aboca per aiutarmi a migliorare i miei valori.

Per quanto tempo dovrei prendere Metarecod?

E un integratore valido?

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti
Elena
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Comprenderà da sola che non si può rispondere alla sua richiesta in questa sede.
I motivi sono facilmente intuibili.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Allora formulo la domanda diversamente: per vedere l'eventuale effetto di un integratore,
per quanto tempo bisognerebbe assurmerlo nella situazione descritta sopra?

Spero che possa darmi una risposta a questa domanda.
Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Qualche settimana.....

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia