Fitte sotto costola destra

Gentili dottori buonasera.

Sono un ragazzo di 22 anni, da una settimana o forse due sto riscontrando questa fitta fastidiosa un po' anomala a intermittenza.
Non saprei come spiegare il fastidio: è come se qualcuno mi schiacciasse con un dito in quella zona.
Il dolore è localizzato precisamente alla fine dell'ultima costola destra e onestamente non capisco cosa possa essere.
Mangio, bevo e vado in bagno regolarmente.
Le feci credo siano normali, la consistenza a volte varia leggermente.
In ogni caso è una fitta che va e viene, e mi capita da seduto e in piedi.
All'inizio un po' mi sono preoccupato, un po' lo sono anche ora perché con internet si leggono delle cose bruttissime con un semplice fastidio.

Non sono un tipo ansioso e difatti cerco di non pensarci molto, però non sembra cambiare tanto.
Grazie a tutti voi per un'eventuale risposta e vi auguro un buon proseguimento di serata.
Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Solo dopo un colloquio ed una visita diretta sarà possibile fare una diagnosi.
Non sprechi il suo tempo cercando risposte in rete, si faccia visitare.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, le sembrerà alquanto bizzarro, ma il dolore è passato dopo che io ho smesso di fare degli esercizi posturali. Lunedì avrei il colloquio con il mio medico personale ugualmente, ma sta di fatto che nessuna fitta si è ripresentata da quando ho smesso di mettere sotto sforzo la schiena al muro. Grazie ugualmente per la sua risposta e per aver preso visione di questo post. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Di nulla!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com