Ingerito larve di mosca

Mangiando del pollo ho ingerito inavvertitamente delle larve di mosca, non penso tante perché me ne sono accorto prima di aver mangiato tutta la carne.
Quali sono i rischi?
Dovrei recarmi all'ospedale?

Ho letto su internet che esiste la possibilità che le larve sopravvivano ai succhi gastrici e avere una miasi intestinale.

L'ho mangiata ieri a pranzo, per ora non ho sintomi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, niente problemi

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)