Che ho acidita di stomaco sono andata dalla dotoressa mi ha dato riopan e gaviscon solo che l ho

salve e da un mese che ho acidita di stomaco sono andata dalla dotoressa mi ha dato riopan e gaviscon solo che l ho preso solo per 7 giorni devfo continuare???perche la dott non mi ha specificato i giorni da prenderlo ora sto un po meglio ho solo fastidio e un po di bruciore a volte al pomeriggio e un paiodi volte alla sera che devo fare????grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Alla luce dei sintomi attuali credo utile una rivalutazione del suo medico per valutare la eventuale necessita di procedere con la terapia o eseguire eventuali accertamenti diagnostici.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it