Dolore fianco destro e flatulenza

Buongiorno ho un po' paura per mia mamma, e' da più di un mese ormai che ha fitte al fianco destro superiore con tanta aria che espelle e digerisce tanto sopratutto gli fa più male appena mangia lei ha tirato via la cistifellea... adesso ha un infiammazione alla vagina diciamo alle vie urinarie ha iniziato a prendere da tre giorni dei ovuli per l'infiammazione il dolore che sente può essere dovuto a questa infiammazione o potrebbe essere altro ho tanta paura che sia qualcosa al fegato o di grave insomma adesso comunque fra tre giorni a una gastroscopia dite che si vede qualcosa?
Grazie se potete rispondere
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Mi sembra un quadro poco chiaro. Credo sia opportuno far riferimento al suo medico per un inquadramento piu' preciso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it