Oki a stomaco vuoto

salve, stamattina ho preso metà bustina di oki, ma mi sono dimenticato di mangiare prima, non succede quasi mai che lo prendo a stomaco vuoto (penso sia la seconda volta in qualche anno), posso stare tranquillo?

......
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ormai l'ha fatto, ma bisogna evitare in futuro in quanto ci potrebbero essere della complicanze gastriche

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)