Disturbo sotto costola destra

Salve a tutti, da un paio di settimane mi è ricomparso dopo circa un mese un dolore appena sotto la costola sinistra e a volte in corrispondenza dietro la schiena. Il dolore è "pungente" e non è sempre presente ma si manifesta spesso dopo i pasti per poi scomparire (ma non sempre) quando vado in bagno.
Mi consigliate qualche visita?
Grazie per l'aiuto.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Se il disturbo tende a ripresentarsi, come Lei riferisce, un approfondimento è necessario, cominciando da una anamnesi più accurata, seguita da un esame clinico e in seguito, se necessario, da esami diagnostici. Dovrebbe essere il cosiddetto Medico di Base a farsi carico di queste procedure... :-(

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1