Una linea che porta dallo stoamaco all appendice che mi

Gentili dottori ho disturbi digestivi dal 2005 anche se mangiando leggero ecc sono riuscito a trovare un buon equilibrio. Avevo fatto colonscopia, poiche c era sangue in feci(esito ok) e gastroscopia con esito gastrite acuta. Ora da un mese circa ho distrubi dalla parte destra sotto la costola e su tutto il fianco.Ci si puo immaginare una linea che porta dallo stoamaco all appendice che mi da fastidio non in un punto localizzato ma a variare ogni tanto anche dietro la schiena.Quando faccio sport non ho problemi a parte la corsa dove il fastidio dolore aumenta sul fianco piu il minutAaggio va avanti. Di solito arrivo a max 50 minuti.(tre anni fa correvo maratone) Meteorismo molto elevato soprattutto la sera o quando sono a stomaco vuoto.Il medico mi ha mandato a fare le analisi del sangue reni e fegato sono ok. Formula leucocitaria linfociti 47,2(max 47) granulociti neutofili 37,6(min 45 e un mese fa erano 40) monociti 10,3) Inoltre faccio notare che negli ultimi 6 mesi l emoglobina varia moltissimo da 13 a 14,9 a 14,2.Ora e 14,2. Cosa potrebbe essere. Domani mi mandano a fare un ecografia addominale sup e inferiore(che ho gia fatto 1 anno fa).Ho fatto prova intolleranza lattosio....non sono intollerante anche se mi e stato detto che non lo sopproto bene. Non bevo o bevo molto raramente(max 2 birre in un mese)non fumo e non ho nessun tipo si stress. l unico stress a cui il mio corpo si sottopone e l esercizio fisico. Per la celiachia ho fatto le analisi sangue(ok). mangio pasta quasi ogni giorno e non mi sembra dare problemi.Mi potete aiutare gentilemtne.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
alcuni dei disturbi da Lei riportati sono compatibili con la pregressa diagnosi di 'gastrite' ("..disturbi dalla parte destra sotto la costola e su tutto il fianco..porta dallo stomaco all'appendice..ogni tanto anche dietro la schiena..");
Ha valutato, con il Suo medico di fiducia, la possibilità di sottoporsi a visita presso specialista gastroenterologo ed eventualmente ri-sottoporsi a valutazione endoscopica ?.

Dott.ssa M.M.Morelli