Calore petto e gola reflusso?

Buongiorno a tutti è da 15 giorni che sento la mattina dopo sveglio e primo pomeriggio e sera un calore al collo davanti e a volte petto e stomaco ho fatto a dicembre gastroscopia e e risultata ernia iatale ho fatto cura con mepral da 20 2 volte al giorno fino a fine gennaio poi interrotta per fine cura ora prendo parto 20 mattina e aroe la sera prima di dormire volevo sapere se è possibile che un reflusso porti calore in quelle zone sento solo caldo e nient'altro ne acidità ne dolore mi sembra strano dato che prima anni passati ho sofferto di reflusso ma con acidità ora invece faccio continue eruttazioni e solo calore.
La cura secondo voi è giusta e i risultati quando li potrò vedere
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, i disturbi sono sempre compatibili con il reflusso. La terapia è corretta. In poco tempo dovrebbe fare effetto.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità posso chiedere un ultima cosa il reflusso porta giramenti di testa peso in testa vuoto grazie
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Potrebbe.