Una piccola scarica

Gentili Dottori
Vi ho già sottoposto il mio problema, ho 20 anni e circa 3 o 4 settimane fa ho contratto una forte stitichezza (premetto di non esser mai stato regolare). Sono subito andato dal mio medico curante che dopo una visita accurata mi ha prescritto una bustina al giorno di Fiblolax Complex. Dopo qualche giorno sono riuscito a liberarmi, per 2 o 3 giorni sono andato un paio di volte al giorno con diarrea mista a feci più formate! a distanza di 3 4 giorni vado con regolarità....ma alterno sempre diarrea a feci poco formate! qualche ora fa però ho avuto una piccola scarica di muco biancastro con tracce di sangue rosso vivo! Non capisco cosa possa essere....alcuni mesi fa avevo notato del muco nelle feci ma senza tracce ematiche. Non ho nessun dolore addominale e nessun disturbo, piu che altro a volte provo un senso di gonfiore e una fastidiosa flatulenza! Sono molto in ansia e vorrei un vostro parere! Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile ipotizzare diagnosi a distanza, tuttavia la persistenza dei sintomi credo imponga una rivalutazione del suo medico ed eventualmente specialistica in modo da poter valutare se e quali accertamenti diagnostici puo' essere indicato eseguire. I sintomi che riferisce sono compatibili con diverse patologie gastroenteriche e meritano un corretto inquadramento diagnostico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it