Fitte al basso ventre e senso di nausea

buona sera a tutti vi spiego cosa mi e successo tutto bene fino a mercoledi' vi dico che sono un atleta che pratico bici e sabato e domenica scorsa ho forzato abbastanza ma non ho mai avuto problemi...
detto questo lunedi' e martedi' come sempre mi sentivo benissimo attivo e voglia di fare ma mercoledi' sera dopo cena (ho mangiato una fiorentina) ho dato l'aspirapolvere e dal di li ho dovuto smettere e sdraiarmi sul divano perche non avevo forze sembravo distrutto mi sono fatto la doccia e poi sono andato a letto il giovedi mattina mi sveglio ma ero stanco come se non avessi dormito,(ho dormito 8 ore),dopo mi inizio a sentire anche un fastidio con delle fitte nel baso della pancia sotto l'ombbellico e dei sensi di nausea,sono andato a lavorare ho continuato la mia giornata come sempre ma le fitte e i dolori non passavano..
questa mattina ho provato a fare un giretto in bici per vedere come andava ma poi quando sono tornato stessi dolori e stesso senso di nausea...
le fitte sono nella parte sotto l'ombbellico da parte a parte vanno e vengono non li ho sempre e il senso della nausea pure quello va e vieni vi chiedo un consiglio a voi grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di un problema modesto, tuttavia credo che una valutazione medica, eventualmente in un pronto soccorso, sia indicata in tempi brevi. Le cause di dolore addominale sono svariate ed il sintomo richioede una valutazione medica per venir correttamente interpretato. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it