Nausea persistente

Gentili dottori, ho una nausa persistente sia in corrispondenza del pasto che lontano, iperacidità gastrica, con senso di debolezza generale. Circa un anno e mezzo fa ho fatto la cura per il Pilori, e dopo il test del respiro ho riscotrato la guarigione.
E' possibile una ricaduta?
Dove posso fare a Roma una gastroscopia sotto sedazione (non solo valium) in convenzione? Ho una gran fifa. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile, come è possibile che i sintomi dipendano da altro.Prima di una eventuale gastroscopia (che in tutti i servizi di endoscopia viene eseguita con sedazione) credo utile una valutazione del suo medico o eventualmente specialistica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio venerdì andrò dalla mia dottoressa.