Dolori al basso ventre

Salve ho 27 anni, è da qualche mese soffro di fastidi intestinali in particolar modo nella zona sotto la pancia zona inguine ho fatto sia un ecografia e radiografia, il dottore mi ha diagnosticato una gastrite e reflusso e mi ha dato delle compresse a base di esomeprazolo da 40 mg, adesso vorrei capire il dolore sotto la pancia può essere correlato a questa patologia o sarà qualcos'altro?
Di solito quando si presenta in modo più intenso vado di corpo e le feci sono molli e un odore acido, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rapporto con la gastrite. Ovviamente non è possibile darle indicazioni senza visita diretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)